l'invitation au
voyage
Lo
scorso settembre, in una sola notte, decine di persone entrarono in punta di
piedi nel prestigioso museo parigino, Le Louvre, per realizzate foto e spot della
nuova campagna pubblicitaria di Luois Vuitton l'invitation au voyage.
Tra
le sale più note come quella dei maestri italiani del Rinascimento e quella
della Monna Lisa (opera senza tempo di Leonardo
da Vinci) la modella Arizona Muse, classica ed elegante ma allo stesso
tempo audace e sicura di sé , corre, si perde, rimane affascinata e poi scappa dall’uomo dei suoi sogni salendo
su una grande e bellissima mongolfiera rossa e bianca sempre accompagnata dalla
sua inimitabile Speedy Monogram Empreinte (versione 2012) protagonista dello
spot.
Una
svolta nella comunicazione del marchio Vuitton che cerca di rendere attuali le
avvenute oniriche di quel raffinato mondo femminile orami lontano.
Questo
è solo l’inizio di un film, una breve avventure che ci accompagnerà in un affascinante
viaggio nella storia.
English

A breakthrough for the brand communication that now
tries to make up to date those dreamy
adventures belongings to a far away fine female world.
This is just the begin of the film, a mini adventure
that will bring us in a glamorous history journey.
ChiaraB.
No comments:
Post a Comment