Wednesday, December 5, 2012

DREAMY ADVENTURES


l'invitation au voyage

Lo scorso settembre, in una sola notte, decine di persone entrarono in punta di piedi nel prestigioso museo parigino, Le Louvre, per realizzate foto e spot della nuova campagna pubblicitaria di Luois Vuitton l'invitation au voyage.

Tra le sale più note come quella dei maestri italiani del Rinascimento e quella della Monna Lisa (opera senza tempo di Leonardo  da Vinci) la modella Arizona Muse, classica ed elegante ma allo stesso tempo audace e sicura di sé , corre, si perde, rimane affascinata  e poi scappa dall’uomo dei suoi sogni salendo su una grande e bellissima mongolfiera rossa e bianca sempre accompagnata dalla sua inimitabile Speedy Monogram Empreinte (versione 2012) protagonista dello spot.

Una svolta nella comunicazione del marchio Vuitton che cerca di rendere attuali le avvenute oniriche di quel raffinato mondo femminile orami lontano.

Questo è solo l’inizio di un film, una breve avventure che ci accompagnerà in un affascinante viaggio nella storia.


English
Last September, in one night only, tens of people went tiptoe into the prestigious Parisian museum, Le Louvre,  shooting photos and video for the new Louis Vuitton’s  advertising campaign call l'invitation au voyageThrough the famous showrooms where pieces of arts by Italian masters from the Renaissance and in through the magic room where Monna Lisa is showed, Arizona Muse, a classic and elegant but at the same time bold and self-confident  model, runs, gets lost, captivate, and runs from her dream man  getting on one big hot air balloon red and white with her Speedy Monogram Empreinte bag (version 2012) key player of the spot.
A breakthrough for the brand communication that now tries to  make up to date those dreamy adventures belongings to a far away fine female world.
This is just the begin of the film, a mini adventure that will bring us in a glamorous history journey.

ChiaraB.

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