Sunday, October 21, 2012

STUDS?! IT'S TIME TO QUIT

Belle le borchie ma adesso basta!

Chi non ha almeno un capo borchiato nel suo armadio? che sia un paio di scarpe, una pochette o un maglioncino non importa.
io ho un bellissimo giubbino di jeans preso da Zara lo scorso Maggio, fu un colpo di fulmine, lo comprai senza alcuna esitazione.

Certo le borchie non erano anche al tempo una novità ma, sinceramente, se avessi previsto che nel giro di qualche mese sarebbero state applicate sul 80% di ciò che ci circonda forse l'avrei lasciato appeso a quel bel manichino.
Sarà un vizio, un difetto, un'illusione chiamatela come volete ma io credo che ognuno di noi debba avere qualcosa di "unico".
Ma come fare a scegliere cosa indossare riuscendo a non lasciarsi scappare i trend di stagione?
Sostituite le borchie con pietre/cristalli di diversi colori e dimensioni e applicateli sui vostri capi come suggeriscono diversi stilisti come Chanel; comprate un paio di francesine o di tronchetti con un tacco così alto da far invidia a tutte le Jeffrey Campbell che si vedono in giro; se siete stanche di avere un collare al collo ma non volete rinunciare a dare un tocco in più a maglie e maglioni ,forse troppo semplici, provate ad indossare delle collane “importanti” girocollo; se siete piene di buste è ora di comprarvi una cartella che possa contenerle tutte!

English
Studs, studs, studs, please stop!
Everybody has something studded in her wardrobe, I have a really cute denim jacket bought at Zara some months ago.
Even then, studs were not a big news, but if I could imagine that very soon we would be actually surrounded  by them maybe I would left the jacket on that mannequin.
Isn’t possible to have something unique in this world?   
I have to think about it.
In the meantime I would like to suggest you some trendy but not so popular garment.
Jewels on your cloths, jewels around your neck instead of studs and collar.
Oxford shoes and ankle boots with high so hills in order to make all the Jeffery Campbell jealous.
Briefcase where you can out all your case!


 ChiaraB.

No comments:

Post a Comment